Caricamento immagini...

5 Admiral x un calciatore

Lungi da noi parlar male del calcio, sport nazionale, anche se il tifo in eccesso può essere pericoloso al pari di quello che si riscontra negli ospedali, ma la cronaca deve tener conto di gusti e scelte e nel febbraio 2020 abbiamo pubblicato che Corum aveva dedicato al calciatore juventino Miralem Pjanic, nuovo ambassador del Marchio, un Golden Bridge con diamanti.

On February 25th 2020 we published that Corum had a new ambassador, Miralem Pjanic, writing that a beautiful Golden Bridge with diamonds was not the right choice for a footballer; now a new Corum tribute to Pjanic is arriving, only 5 Admiral 42 for Italian market: O.K.

Avevamo espresso in quella occasione le nostre perplessità sulla scelta dell’orologio, un Golden Bridge con diamanti, secondo noi poco consono con il mondo dello sport. Oggi però sia la Maison sia il calciatore hanno per così dire “aggiustato il tiro” e l’orologio scelto è diventato un Admiral legend 42, automatico Calibro CO395 che, in 5 esemplari, arriverà anche in Italia con cassa in acciaio inox trattato PVD nero, quadrante nero con le tradizionali bandierine nautiche verdi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *