Caricamento immagini...

Baselworld 2020 news

A tutt’oggi non sembra ci siano state risposte da Baselworld alle decisioni ginevrine in merito a Watches&Wonders, mentre arrivano notizie confortanti sulle presenze all’edizione del prossimo anno.

Baselworld has not answered to Watches&Wonders date in Geneva but there are other good news about independent Brands in Fair (unfortunately no similar good news about hotels prices).

A Baselworld 2020 nell’area della Halle 1 South sarà ampliato al pianterreno lo spazio dedicato a Les Ateliers, mentre la Watch Galery (reinventata su tre livelli) e Incubator avranno entrambi più spazio nella Halle 1.1.

Queste le prime adesioni degli orologiai indipendenti: Akrivia, Atelier Louis Moinet, Chronometrie Ferdinand Berthoud, De Bethune (che è stato uno fra i primi a dare la sua conferma), Claude Meylan Czapek, Karl Voutilainen, L’Epée, Romain Gauthier, Urwerk e, a quanto comunica la Fiera, ce ne sono anche molti altri in fase di definizione.

Non sembrano altrettanto positivo e le notizie in arrivo dagli alberghi, che stentano a rendersi conto di come le disponibilità economiche delle Maison orologiere non siano un sacco senza fondo. Comunque, per venire incontro agli espositori la Fiera ha messo a loro disposizione un servizio che si potrebbe equiparare a quello del Concierge degli alberghi più rinomati. Vedremo se le comodità offerte bilanceranno le richieste veramente esose di molti Hotels.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *