Caricamento immagini...

Swatch per le Olimpiadi invernali in Corea

Si aprono il 9 febbraio i Giochi Olimpici invernali 2018; la nazione che li ospita è la Corea del Sud, più ricca di acque che di montagne, l’altezza media delle cime si aggira su quota m.500, ma ci sono anche montagne che sfiorano i duemila metri.

On next February 9th Olimpic Winter Games will begin in South Corea and waiting for races here two special Swatch, one white and the other blu like snow and sky, but there is another strong concurrent (Omega Seamaster) we will write about it soon.

i due Swatch dedicati ai Giochi Olimpici Invernali in Cores

Altezza a parte o l’innevamento e la preparazione dei tracciati che interessano gli appassionati e se per il primo l’inverno 2017 ha portato molta neve in tutti i continenti Europa inclusa, come non se ne vedeva da anni (persino in Valtellina), per la seconda tutto è da scoprire. Per ora ci sono due Swatch dedicati che sembrano affrontare un tracciato in mezzo ai pini, anche se nel Gruppo orologiero c’è un concorrente temibile, l’Omega Seamaster, sia pur in altra sfera di prezzo, con tutto il retaggio storico del cronometraggio olimpico, ma ne parleremo in un prossimo articolo. Un orologio serve per guardare l’ora? certamente in passato, adesso è anche un piacere averlo al polso e guardarlo, quindi ben vengano i due Swatch, uno bianco e uno blu (a 50 e 70 Euro),.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *