Caricamento immagini...

Sanremo 2018 e Montblanc

In Italia parlare, anno dopo anno, di Sanremo, dei cantanti, dei presentatori, di tutto ciò che dal 1951 forma la cornice di una manifestazione così seguita, è pleonastico. Però per soloPolso rappresenta anche un palcoscenico dove, al polso dei cantanti, sfilano anche molti orologi, più o meno inquadrati dalle telecamere.

During Sanremo 2018 four evenings these Montblanc watches will be worn by Giovanni Caccamo, Montblanc supported the singer also in the past.

Montblanc torna ad aggiudicarsi la scena con Giovanni Caccamo. Questi gli orologi con la Marca dalla stella bianca che vedremo alternansi al polo del cantante siciliano.

Nella foro in alto collezione Montblanc 4810  Dual Time, in acciaio conun bel quadrante guilloché. cifre e indici con finitura in oro rosso; nella Heritage Chronométrie il Twincounter Date. in acciaio con quadrante blu con indici e cifre con finitura rodiata, Fra i Timewalker il Date Automatic con quadrante nero. Indici e cifre luminescenti e infine un omaggio alla luna con l’Heritage Spirit Moonphase in oro con quadrante argenté bombato e motivo soleil. Indici applicati con finitura in oro rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *