Caricamento immagini...

Gentlemen bikers alla DGR 2018

Zenith è a fianco della DGR (Distinguished Gentleman’s Ride, evento ideato nel 2012 da Mark Hawwa in Australia per unire le comunità dei caffè racer – noti anche come Ton Up Boys – con lo scopo di raccogliere fondi che aiutino la ricerca medica per il cancro alla prostata e altre malattie).

During the charity event DGR 2018 Zenith will present the new Heritage Pilot Ton Up a chronograph with details near to elegant bikers on vintage motorcycles.

Eleganti motociclisti in 650 città di 19 nazioni (Italia compresa), prendono parte domenica 30 settembre a questa iniziativa charity. Nel 2017 i partecipanti furono oltre seicentomila e a tutt’oggi la cifra raccolta supera i 13 milioni di dollari. Quest’anno la Marca orologiera elvetica ha colto l’occasione di presentare il suo cronografo Heritage Pilot Ton Up in versione all black, sul quadrante un’incisione raffigura un caffè racer sulla sua moto; la cassa, ø 45 mm è in acciaio antidato, il movimento del cronografo con ruota a colonne è quello del celebre El Primero Calibro 4069, 36.000 A/h; il cinturino in Nabuk ha la fodera in caucciù e la fibbia in titanio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *