Caricamento immagini...

FuoriSalone 2018 a Milano

Dal 16 al 22 aprile conferenze stampa, inviti personalizzati o mostre free in tutto il centro cittadino durante la Design Week che affianca il Salone del Mobile con mostre tematiche e allestimenti realizzati da famosi designer in nove zone della città (anche se i distretti tradizionali sono sette).

A special Design Week in Milano besides Salone del Mobile (April 2018) with press conference and exhibition. Here a first list of events about watches. 

In pole position nel primo elenco dedicato a questa kermesse Seiko che presenta anche la filiale italiana, e Panerai con un fantstico gioco di luci e riflessi, entrambe alla Triennale. A seguire, in ordine sparso, e non di merito, l’edizione del Rado design 2018, evento diventato ormai un classico, che coinvolge gli studenti dell’Istituto Marangoni, la mostra Doppia Firma della Fondazione Cologni che riunisce le opere dei Maestri Artigiani a villa Necchi (presentazione alla stampa a Villa Mozart sede delle opere di alta gioielleria di Giampiero Bodino). Ancora Swatch che agli incontri in Montenapoleon ha preso gusto e propone “A week of Punk” per il lancio di una collezione Art Special. Van Cleef&Arpels dedica le vetrine di Montenapoleone alle porcellane di Sevres con le opere degli artisti Samy Rio e Pernelle Poyet, vincitori nel 2015 e 2016 del Grand Prix Design Parade di Hyères. Di tutt’altro genere la scelta di Tissot che, per il quinto anno consecutivo è Official Timekeeper di Fuorisalone.it e Brera Design District; La marca di Le Locle ha scelto il progetto Corallo di Cristina Celestino dedicato a uno storico tram milanese e nella boutique di Corso Vittorio Emanuele espone tre Tissot della collezione Everytime Swissmatic, custoditi in un portagioie disegnato in esclusiva dalla designer

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *