Caricamento immagini...

Eberhard&Co. e la Winter Marathon

A Madonna di Campiglio, per la 30° Winter Marathon (19/21-1) il Tazio Nuvolari, icona di Eberhard&Co, ha scelto un candido cinturino e lo Scafograf, che ja ripreso i colori della gara si trova perfettamente a suo agio in mezzo alla neve.

Wtches Tazio Nuvolari and Scafograf in the snow during Winter Marathon with a white strap and race’s colors.

Sponsor della manifestazione anche quest’anno, la Marca svizzera ha messo in palio tra i concorrenti tre bellissimi orologi. Ridotta a due tappe, ma con un aumento delle prove speciali e con molti chilometri da percorrere in notturna, la Winter Marathon 2018 ha richiamato un pubblico di appassionati che ha sfidato le rigide temperature pur di vedere da vicino sia il campione Miki Biasion, ambasciatore del Marchio orologiero, sia le auto d’epoca che si sono comportate egregiamente tanto sulla neve quanto sul ghiaccio e sui tornanti dei passi dolomitici.

Parte la prima auto, in gara i vincitori del trofeo Eberhard e della Winter Maraton, momenti impegnativi, Miki Biasion, sci e 4ruote, la premiazione

Sul lago della località trentina si è svolto infatti per la seconda volta il Trofeo Eberhard riservato ai primi 32 equipaggi classificati.

 Alberto Riboldi/Paolo Sabbadini su Fiat S Balilla 508 Sport del 1933 hanno vinto la Winter Marathon, seguiti da Guido Barcella/Ombretta Ghidotti su Porsche 356 C Coupé del 1963 (appartenenti al Classic Team Eberhard) e da Alberto Aliverti/Alberto Maffi su Fiat 508 C del 1937. L’equipaggio Ezio Sala/Gianluca Cioffi su Lancia Aprilia del 1937 ha vinto il trofeo Ebehard, al secondo posto il team Roversi/Bellini e al terzo Belometti/Vavassori: Nella classifica ufficiale delle Scuderie  secondo posto per il Classsic Team Eberhard la scuderia ufficiale della Marca.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *