Caricamento immagini...

Donne sportive da P.Picot e P.Charriol

Ieri abbiamo pubblicato un articolo su due proposte di orologi per la coppia, oggi invece parliamo di orologi dedicati alle donne nello sport attivo, da Paul Picot e Philip Charriol.

PAUL PICOTIl marchio elvetico sulla Lancia Fulvia del Team Facchini con Anna Canale, pilota e navigatrice al fianco di Graziano Espen nel campionato Rallies Storici. Al polso di questa piemontese che ha ottenuto ottimi risultati e che, dopo un periodo di assenza, torna nel mondo delle corse con la Lancia Fulvia HS del team Facchini, c’è il Plongeur C Type Classic Lady in acciaio ø 32 mm, w.r. m.200, lunetta unidirezionale con o senza diamanti, quadrante bianco e nero, cinturino in caucciù con fibbia deployante di sicurezza, movimento automatico-

PHILIP CHARRIOL

Da sei anni Marie Olga Charriol, direttrice marketing, affianca Philip Charriol ed ha accentuato il ruolo delle donne anche in uno sport eminentemente maschile, il polo. Questa estate la squadra femminile Lady Charriol Polo Cup ha disputato un’ottima stagione, a St.Tropez ha anche affiancato l’associazione benefica Rèves durante un gala i cui proventi sono andati tutti a beneficio di opere charity; nella foto sopra la squadra Philip Charriol, il St:Tropez dedicato al festival di Cannes e il modello Forever Montres. La Lady Charriol Cup dopo tornei in Francia e Spagna, per la prima volta ha anche disputato un incontro il 2 settembre a Ginevra, dove ha sede l’azienda orologiera. Fra le novità del 2018 un St.Tropez dedicato al festival di Cannes, uno con la complicazione della luna e la collezione Forever Montres, Mr Charriol ha chiamato Olga una delle sue più recenti creazioni con cassa ovale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *