Caricamento immagini...

Valzer delle poltrone: cambio da Piaget

Se ne era già parlato a novembre quando pubblicammo i cambiamenti di Montblanc dal 1° aprile, ma per Piaget l’attesa si è ridotta e oggi è ufficiale la notizia: Philippe Leopold Metzger, dopo 36 anni con il Gruppo Richemont, lascia Piaget.

Metzger will leave Piaget from April 1st, new CEO is a swiss lady, Ms Chabi Nouri, since 2008 working for Richemont Group. 

Rimarrà come “non executive President” della Marca per assicurare un cambiamento senza scosse al suo successore, anzi a una lady, Ms Chabi Nouri, entrata da Piaget nel 2014 come top marketing expert, diventando poi Global Brand Equity, Marketing Jewellery,  Communication Director e da settembre 2016 International Managing Director Sales & Marketing.

Nata.in Svizzera e con una Master in Economia all’Università di Friburgo, la futura CEO ha lavorato nel 1998 per Cartier Suisse e poi Cartier International soprattutto nel campo dei gioielli, al quale si è dedicata completamente dal 2008 con un breve intervallo londinese come International Director per Vogue sigarette da BAT  dove ha ideato una nuova piattaforma digitale molto apprezzata e probabilmente questa esperienza porterà a diverse impostazioni anche nel suo futuro compito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *