Caricamento immagini...

Urwerk e whisky McCallan

Abbiamo spesso scritto di orologi e gastronomia, ma per le bevande ci siamo fermati allo champagne o comunque alle scelte di vini pregiati con etichette di Marchi orologieri, ma l’whisky ci sembra arrivi per la prima volta con la collaborazione tra McCallan e Urwerk.

New Flask 2 was born for the well known and “beloved” Scotch McCallan, was studied by Urwerk for a special sale. Field where creativity of watchmakers can work is very large, therefore “bravo” to Urwerk, a new manner to work during difficult moments for watches.

Non certo per lo Scotch noto in tutto il mondo, ma per la sua bottiglia (Flask 2) che Urwerk ha realizzato ispirandosi alla forma dell’orologio dimostrando come sempre creatività e sicurezza nel “rompere le regole”; la nuova bottiglia comprende 156 componenti e farà parte di un’offerta esclusiva, la sua nascita ha coinvolto più di cento ingegneri e designers e i primi disegni risalgono a un paio di anni fa.. Evidentemtente il campo in cui i maestri orologiai indipendenti possono espandersi è infinito e questo modo di fronteggiare la crisi merita un “bravo”..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *