Caricamento immagini...

Pre Baselworld 2017: Gucci Timepieces

Per gli orologi il Marchio italiano resta fedele non solo ai colori, che sin dagli inizi hanno distinto la sua produzione, ma anche ai motivi grafici, scelti per quadranti e cinturini,  realizzati da abili artigiani.

Faithful to colors and details of its iconic products italian Brand has realized some new watches in Dive and Marché des Merveilles collections; quartz swiss movements and special dials and straps.

Così tra le novità per l’appuntamento di Marzo sia nel Dive, una collezione molto sportiva, sia nella collezione più elaborata Le Marché des  Merveilles ci sono proposte interessanti

Tre delle proposte nella collezione Le Marché des Merveilles

GUCCI LE MARCHE’DES MERVEILLES: Firenze è nota per i suoi ricami e per l’abilità nel conciare le pelli; nei nuovi orologi, Gucci Timepieces mette in risalto la tradizionale abilità artigianale con ricami sui quadranti in nylon o, per i cinturini, con la frase di Gucci ‘L’Aveugle par Amour’ in caratteri Bold stile graffiti che si legge sul tessuto con il web Gucci mentre la pelle in vitello toscano offre delicati intagli.. I motivi scelti per i quadranti sono legati al mondo degli animali, tigre, serpente e l’ape, quest’ultima appare anche sul fondello delle casse≠ 38 mm  in acciaio trattato PVD oro giallo. Il motivo del serpente è interpretato su un cinturino in pelle con un unisco pezzo di pelle intrecciato che si inserisce sotto il vetro zaffiro (la cassa è in acciaio lucido).

Gucci Dive w.r. a 200 m. con movimenti ETA o Ronda al quarzo

GUCCI DIVE TIMEPIECES – Le nuove proposte Dive hanno casse importanti, ø 4o mm in acciaio w.r. a m.200, lunetta girevole unidirezionale con inserti in vetro nero, cinturini in caucciù giallo o nero in coordinato al colore del quadrante, decorato con una testa di tigre, anche la corona ha un inserto colorato in caucciù. Il movimento al quarzo è ETA. Altri modelli con cassa in acciaio trattata PVD nero ø 45 mm e movimenti al quarzo Ronda, sul quadrante e sul cinturino hanno decorazioni come quelle della collezione Marché des Merveilles e i tradizionali colori della Casa.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *