Caricamento immagini...

Longines Legend Diver Watch

Il look è quello degli orologi vintage che riprendendo  lo stile dei primi sub degli anni ’60 stanno tornando di moda anche fra i giovani. La tecnologia però è delle più moderne e nel caso dei Diver sempre più spesso questi modelli sono water resistant a 300 metri.

Look of the Sixties is fashionable, but technology is modern and Diver watches are w.r. m.300 like the Longines Legend Diver.

Certamente gli appassionati subacquei in vacanza non scendono a meno 300, ma l’orologio resiste alla pressione che si sviluppa a quella profondità. Così dopo i 100 metri diventati comuni per tutti gli orologi che si rispettino, sono arrivati i m.300 e tra il 2016 e il 2017 ne abbiamo visti parecchi.

Longines Legend Diver Watch w.r.m.300

Il Legend Diver di Londines è uno di questi. Automatico con l’aver green Calibro Eta 2824-2 ha la cassa in acciaio ø 42 mm w..r.m. 300, lunetta girevole interna e due corone a vite come il fondo. Quadrante nero, indici e lancette Super-LumiNova®. Il cinturino è in pelle o caucciù, ma c’è anche il bracciale in maglia milanese che accentua il ricordo del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *