Caricamento immagini...

Harry Winston, di tutto e di più

A Baselworld 2017 Harry Winston ha presentato orologi d’alta gioielleria, facciamo quindi uno strappo alle nostre abitudini e ci occuperemo in seguito di quelli da polso. Avete presente il binocolo da teatro? quello a lato  è normale, quello di HW invece è eccezionale.

Fantastic high jewelry watches by Harry Winston in this first article: Broadway Glasses, Emerald Time and Divine TIme.

I Broadway Glasses, definiti occhiali da teatro, sono in onice con diamanti e smeraldi. Possono servire per vedere l’ora senza farsi notare da chi ci sta vicino in platea o in un palco (ovviamente reale) infatti al posto del normale legame che regolare le lenti binoculari professionali secondo le diottrie, è stato scelto un segnatempo con bracciale e quadrante tempestati di diamanti. Sul binocolo sono incastonar 240 brillanti e 150 baguette. sulla cassa dell’orologio in oro bianco (mm 22×28) sono incastonati 5 smeraldi, sul quadrante a pavé 49 baguette; il movimento è al quarzo. Inoltre un manico telescopico, staccabile, consente di regolare il binocolo; è in oro bianco, onice e titanio, ha una forma ottagonale, incastona 30 brillanti e 14  baguette, il logo HW è in oro bianco.

Harry Winston Emerald Tme

Altre fantastiche realizzazioni? una pendulette double face, da un lato il quadrante dell’orologio che mostra anche la data, dall’altro il suo fondello a specchio, il tutto incorniciato da avventurine e diamanti taglio smeraldo oppure il Divine Time preziosissimo orologio da polso, che, staccato, diventa un pendente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *