Caricamento immagini...

A Ginevra Bvlgari pre-Baselworld 2017

Ieri, nell’Hotel Four Season Des Bergues, Bvlgari ha presentato con singoli incontri, alcune delle novità in preparazione per Baselworld.

Yesterday Hotel Four Season Des Bergue hosted Bvlgari Baselworld Preview, pole position for Octo Finissimo tribute to Roma, interesting also the other versions and beautiful ladies watches Lucea.

Mattatore delle due giornate l’Octo Finissimo che va ad arricchire la collezione degli orologi dedicati a Roma. Piccoli dettagli modificati offrono una cassa rielaborata che appare ancora più sottile pur mantenendo il comfort delle prime versioni. Nel cinturino eliminate le cuciture la larghezza di mm.23,5 aumenta il comfort. Proposto in sei versioni, con il quadrante laccato nero marrone o argentato, ha la cassa, w.r. 100 m. ø 41 mm  in acciaio, acciaio e oro rosa o oro roa con fondo trasparente e inserto in ceramica, Il movimento automatico bidirezionale è il Calibro BVL 191.

Octo Finissimo tourbillon squelette in platino

Nell’Octo tourbillon squelette il Calibro Bulgari BVL 268 Finissimo è custodito nella cassa in platino, ø 40 mm, e detiene il primato mondiale per lo spessore sottilissimo (mm 1,95) del movimento a carica manuale con scappamento a tourbillon volante, i componeneti sono 253, le A/h 21.600, i rubini 13 e otto i cuscinetti a sfera sui quali scorre il carrello del tourbillon, la piastra di base è in zaffiro.

Le due versooni dell’Octo Tutto Nero automatico

Due le nuove interpretazioni per l’Octo Tutto Nero, una ha indici e lancette rosse, La casaa ø 41 mm à in acciaio DLC w.r.100 m. con fondo trasparente, la corona DLC ha un inserto in ceramica, il movimento automatico bidirezionale è il Calibro BVL 193 con doppio bariletto.

Lucea con la luna, in acciaio con bracciale e l’orologio gioiello Serpenti Spiga

In campo femminile la collezione Lucea, mm in acciaio o acciaio e oro rosa, raccoglie  movimento al quarzo nella cassa ø 28 mm e automatico in quella a 33 mm, nelle versioni in oro rosa o acciaio con diamanti  e cinturino sul quadrante mostra la luna e infine i Serpenti Spiga con lunetta nera in ceramica o in oro rosa rendono più facilmente indossabile l’orologio gioiello che nella versione Serpenti Tubogas in acciaio o acciaio e oro arriva ad avere il bracciale a cinque giri sul polso.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *