Caricamento immagini...

Un Regulateur da Garrick England

Dopo quasi un anno torniamo a occuparci di orologi e di maestri orologiai UK perché David Brailsford e Simon Michlmayr, fondatori del marchio Garrick, hanno presentato un Regulateur nello spirito della tradizione britannica.

After almost one year we come back writing about Garrick England because of the new Regulateur in steel/DLC, ø 42 mm, mechanical movement SM010 with free-sprung balance and many components in house made, limited edition: 15 pieces. 

Garrick England Regulateur

Garrick England, il Regulateur realizzato in 15 pezzi

La cassa, ø 42 mm, in acciaio trattato DLC, forma un bel contasto con il colore del quadrante dalle finiture canvas ghiacciato; tre i quadranti sussidiari per ore e minuti con lancetta a lancia in acciaio azzurrato o levigato e rossa per i piccoli secondi alle 12. Il movimento meccanico a carica manuale è il Calibro SM010 e mostra da una larga apertura a ore 10 il primo gruppo bilanciere-spirale Garrick che garantisce una precisione di +-3 seconi; anche altri componenti sono realizzati in house e rifiniti secondo la migliore tradizione. Costruito dal maestro orologiaio Craig Baird è i in edizione limitata a 15 esemplari.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *