Caricamento immagini...

Piaget Alta Gioielleria

“Sunny Side of Life”, questo il titolo della collezione di alta gioielleria e orologeria realizzata da Piaget all’inizio dell’estate 2016.

Sunny Side of Life is the title chosen by Piaget for the high jewellery and timepiece collection, inspired by Palm Sprin. Rings, colliers, gold bracelets like silk, watches with multicolor precious stones, made for a selected public in special exhibitions or in the most important shops; let’s admire together some watches on our web magazine,

PIAGET SMERALDI E ZAFFIR MA ANCHE TANTI DIAMANTI

Una ghirlanda con smeraldi e diamanti, per il  quadrante blu un bracciale scultura

Pietre multicolori che fanno pensare al sole, al mare e alla rigogliosa natura di Palm Spring, fonte di ispirazione per questi 150 capolavori. Al di là della dimensione delle pietre sono la creatività del design e l’abilitù degli artigiani-gioiellieri (dal momento della scelta della pietra, al taglio, all’incastonatura) a mettere questa collezione in pole position. Anelli, collier, bracciali morbidi come seta, spille e per chi ama i segnatempo-gioiello anche orologi. Ne abbiamo scelti alcuni, giusto per “lustrarci gli occhi” lasciando da parte descrizioni tecniche, per godere solo della loro estetica..

piaget intrecci di pietre colorate

Intrecci di pietre intorno al quarante ovale e anse speciali sul secondo modello

Capolavori per un pubblico elitario da ammirare nelle rassegne, nelle vetrine delle boutique Piaget o di famosi gioiellieri nelle capitali internazionali, ma che la rete mette a disposizione virtuale di tutti. Da ultimo un commento: “il lato solare della vita” fa venire in mente un altra definizione, “il lato oscuro della luna” (scelto da Omega); frasi a effetto che compiono il loro dovere, incuriosiscono il pubblico e contribuiscono a diffondere la notorietà di Marchi e modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *