Caricamento immagini...

Perrelet: Turbine Pilot Grand Raid

Nella collezione Turbine Pilot, lanciata due anni fa e che Perrelet ha dedicato all’aviazione, è arrivato il Grand Raid realizzato in tiratura limitata a cento esemplari.

New version in Turbine Pilot collection with Grand Raid and in Baselworld Brand had also a new collction Lab.

 

Il movimento automatico è distinto dai due rotori, simbolo della Marca che non dimentica la famiglia del suo fondatore un discendente di Abraham-Louis Perrelet.

Il movimento e ilnuovo TUriben Grand Pilote

Il Calibro P311 e ilnuovo TUriben Grand Pilote

La turbina, ideata dagli ingegneri progettisti è affiancata al regolo calcolatore circolare che consente di effettuare rapidamente operazoni numeriche. La cassa ø 48 mm è in acciaio trattato PVD, dal fondo in vetro zaffiro si ammira il Calibro di Manifattura P331, 28.800 A/h, 25 rubini con il rotore traforato e personalizzato con il logo della Marca. Il quadrante a più livelli ha un sotto quadrante con elementi  che si possono vedere quando le 12 pale della turbina in allumino anodizzato nero entrano in azione.

Collezione LAB

Il Double Rotor presentato in Marzo.

In marzo a Baselworld Perrelet ha anche presentato la collezione Lab con la cassa a coussin.ø mm 42×42.

Impiegando un principioanalogo, il movimento Calibro P411 è stato dotato di un anello di vetro zaffiro dal quale si può vedere lz massa oscillante anche dal lato quadrante e non solo dal fondo in vetro zaffiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *