Caricamento immagini...

Eberhard & Co, Aiglon per lei e per lui

La collezione Aiglon d Eberhard & Co è stata ampliata con un modello femminile in acciaio o acciaio e lunetta in oro rosso e con un Grande Taille maschile. La Marca elvetica è legata soprattutto ai cronografi maschili, ma chi ama la storia e il teatro non può fare a meno di ricordare il figlio di Napoleone e Maria Luisa d’Austria e il dramma di Rostand; forse la scelta del nome si riallaccia solo alle aquile, comunque visto l’interesse femminile per gli orologi storici ben venga questa apertura all’altra metà del cielo..

New self-winding Aiglon for ladies and gentlemen with steel case ore more precious with gold bezel; beautiful all the dials.

Aiglon damw in acciaio e undici ib brillanti e il Grande taille in axxiaio e oro

Aiglon Damw in acciaio e undici in brillanti, Grande Taille in acciaio/oro

Tutti custodiscono nella cassa in acciaio ø 35 mm o 41 mm il movimento meccanico svizzero SW200-1 11 1/2 a carica automatica. Nella versione femminile in acciaio eleganti quadranti in madreperla bianca con zone azzurrate e indici dorati applicati, in madreperla bianca con zona decorata a fiori e indici in brillanti oppure in blu o grigio e zona centrale decorata a soleil; per l’acciaio e oro nadreperla bianca con indici dorati o decorata con motivo floreale e in brillanti Il bracciale femminile in acciaio è il modello Chablis che nella versione on lunetta in oro ha la maglia centrale “coiffe”in oro rosso. Più sportiva la versione maschile Grande Taille in acciaio con quadrante bianco, blu o nero decorato soleil o in acciaio e oro quadrante bruno, nero o cognac; nel bracciale Chablis della versione acciaio si può avere la fibbia Déclic brevettata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *