Caricamento immagini...

Artya dai tourbillon agli sportivi

In dicembre abbiamo pubblicato il Sun of a Sound tourbillon 1/1 con la cassa in acciaio a forma di chitarra, adesso Yvan Arpa eclettico designer, ha realizzato altri due pezzi unici e, per gli sportivi, il Red Race che affascinerà gli americani alla mostra di Los Angeles in giugno.

On last December we published a unique Artya tourbillon, now there are two new tourbillon (tribute to stars with diamonds and sun, movement MHC) and an original Red Race with tachometer on the back.

Artya i due nuovi tourbillon e l'originale Red Rac

I nuovi tourbillon e Il Red Race con scala tachimetrica sul retro

I nuovi tourbillon si chiamano Sun of a Sound Shining Star per i 64 diamanti che ricordano le stelle e Sun per il colore della cassa. Il movimento, a carica manuale, è di MHC Manufacture d’Horlogerie Contemporaine; la cassa del modello più prezioso è in ArtyOr, una lega di oro e rame la cui percentuale è stata scelta da Yvan Arpa per ottenere colore e riflessi speciali. ll prezzo non è proprio alla portata di molti appassionati e di regola non lo diciamo, qui ci limitiamo a farne il paragone con una decina di Fiat 500. Per un impiego sportivo invece c’è il nuovo Red Race OZ con la scala tachimetrica che, curiosamente, è posizionata sul retro. L’edizione è limitata, ma non si rivolge solo al mercato americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *