Caricamento immagini...

2016 San Valentino 2

Ci sono sempre i ritardatari, soprattutto negli acquisti di un regalo (un’importante orologeria milanese fece una vendita last minute (non per il prezzo) alla vigilia di Natale; oltre l’orario consentito stava chiudendo, ma fece entrare un affannato cliente che comprò un orologio da favola). E a una settimana dal 14 febbraio torniamo in argomento.

Here another article about St.Valentine watches with other Brands; there are always people arriving late, and not only for buying like the client of a shop in Milan on Christmass Eve, who could enter even if time was really too late and the shop nearly closed, but kind owner sold him a wonderful watch.

IN SENSO ORARIO DALL'ALTO BAUME&MERCIER, RAYMOND WEIL, EMPORIO ARMANI, HARRY WINSTON, TISSOT

Dall’alto in senso orario Baume&Mercier, Raymond Weil, Emporio Armani, Harry Winston, Tissot,

Baume&Mercier propone un orologio dal nome anche troppo impegnativo, si chiama Promesse e non sempre i San Valentino sfociano poi in matrimonio, anche se in questo esemplare in acciaio, quadrante madreperla e movimento al quarzo, si possono far incidere le iniziali, sicuramente un ulteriore impegno. Jasmine di Raymond Weil è in acciaio e diamanti con movimento al quarzo. Harry Winston è un modello d’alta gioielleria, sul quadrante le pietre preziose danno il nome al modello Midnight Diamonds Stalactites Automatic 36 mm. Tissot sul quadrante del Flamingo in acciaio e movimento al quarzo svizzero, scrive la parola Love. Emporio Armani Swiss Made ha scelto un cinturino rosso per la referenza AR57505 in acciaio con punti in diamante sugli indici d’oro, movimento al quarzo svizzero. Anche se nel Gruppo Fossil di cui gli Emporio Armani fanno parte, ci sono Marchi che nelle confezioni affiancano bijoux a cuore a orologi normali, non ci sembra che questi segnatempo abbiano caratteristiche tali da diventare un San Valentino per grafica, desgn o colore.

Divertente il messaggio diffuso in rete dal negozio veronese Sorelle Ronco, cliccando su “sei interessato a S.Valentino?”, oltre ai gioielli si può vedere una selezionata serie di orologi da uomo e da donna e, magari, decidere qualche acquisto. Infine un’ultima considerazione: domenica 14 febbraio è la prima di Quaresima, ma sicuramente il Buon Dio non si formalizzerà se gli innamorati festeggeranno lo stesso San Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *