Caricamento immagini...

TAG Heuer in F1 con Red Bull

Il mondiale di F1 si è chiuso per gli italiani con un retrogusto di amaro e molte speranze per il futuro, ma in attesa del 20 Marzo c’è già una grossa novità che coinvolge un Team più volte campione del mondo e il Brand TAG Heuer.

World F1 Championship 2016 has a big novelty: from January 1st TAG Heuer will be sponsor and Official Time Keeper of Red Bull Racing Team, both names will be on the car.

Dal 1° gennaio 2016 TAG Heuer sarà sponsor per un periodo di più anni di Infinity Red Bull Racing Team e la nuova monoposto 2016 recherà il doppio logo: Red Bull Racing e TAG Heuer RB12. I piloti sono Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat. L’annuncio è stato dato oggi a La Chaux-de-Fonds da Jean-Claude Biver CEO del Marchio orologiero e da Christian Holmer di Red Bull Racing. Oltre alla visibilità durante il calendario della F1 TAG Heuer sarà presente anche allo Spielberg Circuit, il Red Bull Ring in Austria e presso l’Headquarter del Team a Milton Keynes. È allo studio anche una piattaforma per eventi particolari e molta cura sarà posta nei rapporti con i Social Forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *