Caricamento immagini...

TAG Heuer in bicicletta

Quando si pensa a un TAG Heuer Aquarace è spontaneo ricordare la vittoria nella Coppa America 2013 anche se l’orologio dei velisti impegnati nella gara, era assai più complicato di quello per i fansdell’America’s Cup.

Thinking about TAG Heuer Aquaracer everibody remembers 2013 America’s Cup but in 2015 new watches is right also for other sport, bicycle included.

Chi segue con passione la storia dell’orologeria e dei Marchi sa poi che sin dal XIX secolo Heuer aveva prodotto un orologio con una cassa dalle caratteristiche di impermeabilità, certo nulla a che vedere con l’Aquaracer 500M che resiste alla pressione incontrata a 500 metri di profondità, ma era pur sempre un inizio promettente. Comunque la nuova serie degli Aquaracer 300M presentata nel 2015 resiste alla pressione che si sviluppa a 300 metri di profondità e ha anche altre ambizioni oltre al mare. ne allarga l’impiego al cielo con il paracadutismo e alla montagna sia in inverno sia in estate con le scalate in bicicletta. Infatti TAG Heuer quest’anno è Official Timekeeper nella Haute Route 2015 che dal 15 agosto al 6 settembre vedrà 1600 ciclisti impegnati ad affrontare le salite più impegnative dell’arco alpino.

Aquaracer 3== M solotempo e cronografo, sopra il titanio, sotto l'acciaio

Aquaracer 3== M solotempo e cronografo, sopra il titanio, sotto l’acciaio

In quanto agli orologi cassa ø 41 mm per il solo tempo e 43 per il cronografo, in acciaio con lunetta in ceramica unidirezionale e nelle versioni Black e Phantom in titanio, bracciale o cinturino in tessuto, movimenti automatici Calibro 5 o Calibro 16. Prezzi mirati ad allargare il pubblico degli acquirenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *