Caricamento immagini...

SIWP a Hong Kong

Dall’8 al 12 settembre all’Hong Kong Covention Exhibition Centre si è svolta la 34^edizione della Watch&Clock Fair alla quale hanno preso parte 780 espositori; i buyers sono stati 19.600.

XXXIV edition of Hong Kong Watch & Clock Fair had 780 exhibitors, many foreign Brand and from Switzerland SIWP (Swiss Indipendent Watchmakin Pavillion), the first one was in Geneva during last January. 

 

Swiss Insipwndwnr Watchmanking Pavillion a Hong Kong

Swiss Insipwndent Watchmaking Pavillion a Hong Kong

Come negli ultimi anni massiccia la presenza di aziende straniere e fra queste un gruppo speciale che era Ginevra nel periodo del S.I.H.H. parliamo di SIWP, Swiss Indipendent Watchmaking Pavillion, che, visto il successo riportato in gennaio, si è presentato per la prima volta a Hong Kong.  Charriol Genève, Pilo & Co, David Van Helm, Montres Etoile, Pierre Thomas, Rebellion, Traser e WatchE. A Ginevra erano presenti anche molti maestri artigiani che tutti gli appassionai conoscono, ma che proprio per la loro fama, le dimensioni e la produzione limitata saranno presenti a Ginevra in gennaio. In quanto alla seconda edizione di SIWP a Hong Kong si terrà nella prima metà di settembre 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *