Caricamento immagini...

Pre Baselworld: Bulova

Naturalmente le anteprima di Bulova sono fornite con il contagocce per mantenere la suspence del 140° anniversario fino all’inaugurazione della rassegna.

Bulova’s preview are really few, to keep secret anniversary’s novelties. Here a chronopgraph SeaKing, an small lady watch and two Caravelle designe by Bulova in New York.

Così ci limitamo a pubblicare alcuni modelli Bulova e Caravelle New York, anche se fanno parte del Marchio anche Bulova Accutron II, Bulova Accu•Swiss e su licenza, Harley-Davidson® Timepieces.

In pole position il cronografo Sea King

In pole position il cronografo Sea King, a sinistra un modello elegante sotto due Caravelle by Bulova

Sportivo e sub a 300 metri il cronografo SeaKing al quarzo, in acciaio trattato IP black, ø 48 mm, lunetta girevole con viti a vista e vetro zaffiro, ha un movimento che sfrutta la tecnologia UHF con una vibrazione otto volte superiore a quella di un quarzo tradizionale e quindi offre prestazioni  migliori. Per polsi femminili un solo tempo in acciaio IP rose gold ø 30 mm. I due Caravelle “designed in New York by Bulova”, la frase fa parte del logo di questo comparto della Marca, risentono di alcune influenze europee. Casse in acciaio, ø 36 mm, anche trattate IP quadrante in madreperla con la parte esterna scheletrata nel solo tempo o fucsia nel cronografo; movimenti al quarzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *