Caricamento immagini...

Only Watch: Van Cleef & Arpels

La poesia degli orologi VC&A appare anche nel modello della collezione Poetry of Time™ offerto per l’asta benefica a favore della ricerca medica contro le miopatie.

Poetry of Time™, one of VC&A  collections has poetical name and components; the name of the self-winding offered to Only Watch is “Heures d’ici et Heures d’ailleurs”. This Dual Time has double jumping hour and retrograde minutes, the dial decorated piquet, is blue like the sea of Monaco. White gold case for mouvement by Agenhor exclusive for VC&A with platinum microrotor.

Il  poetico GMT automatico di Van Cleef & Arpels

Il poetico Dual Time automatico di Van Cleef & Arpels

Il nome di questo saltarello automatico con doppio fuso orario, realizzato per Only Watch è infatti, Heures d’ici et Heures d’ailleurs.  Il fondo blu del quadrante, lavorato a piqué, invita a un viaggio verso il Principato di Monaco e il suo mare, cullati dal movimento del microtore in platino decorato anch’esso piqué, che si ammira dal fondo in vetro zaffiro. Sotto il profilo tecnico il movimento, sviluppato da Agenhor e riservato in esclusiva a Van Cleef&Arpels, ha le ore saltanti e i minuti a retrograde che si accompagnano alla raffinata eleganza del modello con cassa in oro bianco ø 42 mm, e corona in oro impreziosita d  un diamante rotondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *