Caricamento immagini...

H.Moser e l’Endeavour Tourbillon

Senza titoloIl marchio di Neuhausen am Rheinfall presenta l’Endeavour Tourbillon, un automatico dal look sportivo; la cassa ø mm 40,8 infatti è in titano lucido trattato DLC, mentre sul quadrante rodiato fumé soleil, tradizionale scelta della Casa, si legge anche un secondo fuso orario.

The Endeavour Tourbillon has been devoiled by H.Moser & Cie, it’s also GMT with a red hand; many Moser details on movement self-winding.

 

il tourbillon endeavour con la cassa in titanio

H.Moser & Cie, Tourbillon Endeavour con la cassa in titanio

Realizzato in venti esemplari da un Marchio che produce un migliaio di orologi all’anno, è una chicca che soddisfa un pubblico di appassionati del Brand alla ricerca di dettagli importanti. Il movimento a carica automatica mostra il tourbillon a ore 6 con ponti scheletrati; lo scappamento modulare intercambiabile è dotato della Straumann Double Hairspring® originale per il miglior isocronismo, ruote e pignoni hanno dentature Moser, le A/h sono 21.600. il rotore bidirezionale è in oro rosso con il logo H.Moser & Cie; cinturino in alligator e fibbia in titanio personalizzata. Quando non è necessario conoscere l’ora del secondo fuso la lancetta rossa si nasconde dietro a quella dell’ora locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *