Caricamento immagini...

Festa Piaget a Milano

L’inaugurazione a Milano della pima boutique Piaget in Italia, mi ha fatto pensare a un lontano passato, quando gli Atelier fondati da giovani maestri orologiai iniziavano a lavorare e solo in un secondo tempo (a volte a distanza di mesi) provvedevano alla registrazione dell’attività e magari, ancora dopo, a quella del marchio.

 

Elena Camera con Claudio Raneri e Philippe Léopol Metzger, Jessica Chaftstain, Yves Piaget e la Principessa Mrina di Kent

Claudio Raneri, Elena Camera, Philippe Lèopols Metzger, Jessica Chastain,Yves Piaget, la Principessa Marina di Kent

In effetti in luglio la boutique di via Pietro Verri era pronta; avrebbe dovuto aprire il’11, ma era venerdì, così scaramanticamente ha aperto per un paio d’ore il giorno prima. Invece il 16 settembre cena di gala per VIP dopo il taglio ufficiale del nastro, con Jessica Chastain, ambasciatore della Marca, Yves Piaget e Philipe Léopold Metzger, che si è fermato anche il giorno dopo per accogliere clienti, amici e giornalisti; per questi ultimi, senza specificare che erano soprattutto della stampa specializzata, una frase gentile del Comunicato stampa li definiva “i volti più noti della stampa italiana”. soloPolso ha già descritto la boutique in luglio; per la parte ufficiale di settembre c’è da dire che nemmeno le due terrazze interne hanno impedito ingorghi incredibili; bravi anche ai camerieri con bottiglie e bicchieri ben alti sopra la folla. E un applauso più che meritato va a Elena Camera, brand magaer di Piaget in Italia e alla sua équipe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *