Caricamento immagini...

De Grisogono New Retro

Fawaz Gruosi sta centellinando le novità orologiere. A Baselword ha fatto centro con l’Annual Calendar e si è divertito con il prezioso Skull, adesso presenta un maschile, il New Retro, che trae ispirazione da un elegante portasigarette.

 

Alberto Cibrario, senior sales manage e un gruppo di signore

Alberto Cibrario, senior sales manager e un gruppo di signore

Il Marchio ginevrino è famoso anche per i parties nelle località più esclusive e lo studio milanese di PR che lo segue per l’Italia non si è smentito; la location per la presentazione? un Gentlemen Club, durante la settimana della moda maschile, in un albergo, dove è stata ricreata l’atmosfera dei club londinesi. A Milano però c’erano anche molte signore ad ammirare l’orologio, soprattutto per la sua estetica. Il New Retro ha linee pulite e un bel quadrante; a prima vista mi ha fatto pensare a un altro dress-code-watch, il Buckingham di Corum, un successo di tantissimi anni fa.

New Retro in oro bianco, giallo

De Grisogono il New Retro in oro bianco o rosa, è un sottile automatico con corona alle 12

Ma torniamo al New Retro disponibile in 4 versioni in oro rosa o bianco, cassa mm 50×44, spessore 12 mm; sul quadrante nero, crema, verde sfumato (un colore molto indovinato) lo stemma di De Grisogono; il movimento automatico ha la massa oscillante in oro annerito e con decorazioni, le A/h sono 28.800; sul cinturino in alligatore a squame larghe, tripla fibbia deployante in oro. Una quinta versione, con le medesime caratteristiche, è invece in acciaio trattato PVD nero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *