Caricamento immagini...

Artya e Kerberdanz insieme

A volte succede che due Marchi uniscano i talenti dei loro maestri, anche se molto diversi fra loro. e presentino, suddividendosi i compiti, un pezzo unico. Lo hanno fatto Artya e Kerbedanz con un automatico dedicato ai Led Zeppelin.

Sometimes two Brands work together for a unique piece, like Artya and Kerbedanz producing a unique piece, steel selfwinding with enameled dial, tribute to Led Zeppelin.

L'automatico nato dalla creatività di Artya e Kerbedanz

L’automatico nato dalla creatività di Artya e Kerbedanz

Se siete appassionati di rock e alla fine degli anni ’60 eravate già grandi, non potete aver dimenticato i Led Zeppelin, la band inglese che ha rivoluzionato i temi musicali fondendo generi diversi e diventando famosa quasi o forse più dei Beatles. In un certo senso anche l’estetica del nuovo orologio è rivoluzionaria. La cassa ø 42 mm, disegnata appositamente da Yvan Arpa in acciaio 316IL con inserti ArtyOr, abbraccia un quadrante con smalti cloisonnées altrettanto unico. Aram Petrosian lo ha dedicato ai Led Zeppelin e i due CEO dei Marchi orologieri sono stati d’accordo nell’interpretazione dei vari elementi musicali. Il movimento svizzero, a carica automatica, è stato modificato da Artya e ha una riserva di carica di 46 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *