Caricamento immagini...

Swatch in Montenapoleone

MikaNon è la prima volta che Swatch ha un suo negozio in “Montenapo” a Milano, ma il nuovo punto vendita, inaugurato ieri sera al n°25 della via più elegante di Milano, è molto più vicino a quello che ho sempre pensato fosse lo spirito di Swatch.

Swatch was already in Montenapoleone in Milano but the new boutique, opened yesterday is special, the new Concept by Carlo Giordanett brought the brand back to Swatch spirit and emotion of years Eighty; Mika, honor guest, and his exclusive concert were more than enough for the evening success.

 

Il nuovo Concept ideato da Carlo Giordanetti ha ampliato uno spazio che per Omega era strettino (da qualche settimana il brand maggiore ha traslocato all’angolo con via Verri, dove per altro Swatch aveva presentato in Italia il System51). Però l’impressione che si prova entrando nel negozio è quella di una superficie quasi raddoppiata. Merito delle decorazioni su pareti mobili, merito dell’ironia delle scelte, il tram 51 (che a Milano non esiste, ma che si riallaccia al nuovo automatico e al numero dei suoi componenti), merito degli orologi sulle pareti, dei cinturini colorati, dei quadranti da interpretare. Merito insomma dello spirito Swatch.

Il taglio del nastro, Mika e lo Swatch dedicatogli, il concerto

Carlo Giordanetti, Mika e Francesca Ginocchio; Mika con l’orologio e il concerto

Se poi si aggiunge la presenza di un idolo dei giovani, Mika, che oltre ad avere disegnato uno Swatch Art Collection, ha tagliato il nastro con i due rappresentanti di Swatch, il direttore creativo e la brand manager in Italia, esibendosi poi in un concerto, il successo dell’evento era scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *