Caricamento immagini...

Parties a Baselworld

Non mi riferisco a cene o cocktail negli alberghi, nei saloni di Musei o Gallerie o negli ampi spazi di discoteche con feste a sorpresa, organizzate da team di esperti e programmi noti solo al CEO della marca che invita, ma ai Save-the-date per una visita nello stand al di fuori degli appuntamenti di lavoro, che iniziano ad essere programmati con tre o quattro mesi di anticipo.

Ho raccolto alcuni di questi inviti scegliendone fra i più divertenti, che mostrano l’aspetto godereccio di un evento al quale fanno capo operatori economici di tutto il mondo. Ospiti eccellenti sono, come sempre, VIP del cinema, cantanti, stelle dello sport o gli ambasciatori della Marca, chiamarli testimonial è troppo commerciale.

basel inviti

Generalmente iniziano in orari vicini alla chiusura dei padiglioni e si protraggono per un tempo predefinito, ma ce ne sono anche per il breakfast. All’esterno, se c’è bel tempo, ci si ferma nella Messe Platz ad ascoltare Band di jazz che suonano motivi del passato; si beve birra o coca-cola magari vicino a un presidente o a un CEO in un’atmosfera da sagra paesana, ma anche questo è Baselworld.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *