Caricamento immagini...

Montenapoleone, auto e orologi

IMG_1670 audLa quadratura del cerchio è impossibile, però a Milano Audi ha ideato un’equazione fra il quadrilatero della moda e i 4 cerchi e ha esposto dal 9/12 al 6 gennaio in Montenapoleone, prestigiose automobili. Il 9/12 invece nella boutique di Omega si brindava non solo al Natale, ma anche all’antimagnetico Gauss 15.ooo con la certificazione ufficiale.

It’s impossible to make a square from a circle, but in the most elegant street in Milano Audi wrote: “Fashion has its quadrilateral, style its four rings”. About watches in Omega boutique on December 9th there was a drink for Christmas and 15.000 Gauss official certified.

 

L'Audi E-tron che ha vinto a E Mans (protetta in bacheca), la TT Coupé e la nuova Hurrican Lamborghini

L’Audi R-18 E-tron Quattro che ha vinto a E Mans (qui in bacheca), la TT Coupé e la nuova Huracan Lamborghini

Nel temporary store il management italiano del Gruppo tedesco accoglieva clienti e giornalisti, mentre i vigili regolavano il traffico e qualche automobile arrivava rombando, quasi Montenapoleone fosse diventata una succursale di Monza, ma si sa, certi motori anche se non li spingi hanno un rumore inconfondibile. Le due vetture più ammirate? la E-tron Quattro di Le Mans (per i dettagli andate a leggere Quattroruote) e la nuova Huracan di Lamborghini (altro marchio di proprietà del Gruppo) che correrà nel Super Trofeo Lamborghini Blancpain 2015. Non ci sembra però di aver visto Bentley e Bugatti …peccato.

Il palazzo Rolex orologeria Pisa, Cartier, Hermès e il futuro Van Cleef&Arpels

Montenapoleone arrivando da piazza San Babila, Rolex orologeria Pisa, Cartier, Hermès e Van Cleef&Arpels, pronto nel 2015

Quest’anno la via più chic di Milano ha un addobbo piuttosto sobrio; sul lato destro Rolex-Pisa con una cascata di luci, Hermès ha una cornice di stelle, Cartier – come sempre – pensa che lo stabile sia un pacchetto-regalo da infiocchettare di rosso. Nella nostra foto c’è anche una anticipazione senza addobbi, ma con un continuo andirivieni di operai, è il nuovo Van Cleef & Arpels che aprirà fra qualche mese, vicino a Damiani. Sul lato a sinistra Jaeger-LeCoultre e Panerai con cornici di pino, Breguet e Omega altrettanto natalizi; le altre boutique di orologi non hanno ancora segni particolari per l’ormai prossimo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *