Caricamento immagini...

Locman dall’Elba alla Cina

StandHKLocman come Marco Polo? Dall’isola d’Elba la Marca orologiera italiana è arrivata sul mercato cinese e ha partecipato per la prima volta alla Fiera di Hong Kong (nella foto lo stand) mettendo in pole position il cronografo automatico Montecristo, il cui movimento è sviluppato in-house, lo Stealth sub a 300 metri e l’automatico Toscano.

Locman like Marco Polo from Elba Island to China? Yes, the italian brand arrived in China (left the stand in Hong Kong Watches Fair) and has a boutique in Beijing. Pole position for chronograph Montecristo, Stealth sub m.300 and Toscano with a new original case, all self-winding-

 

Locman, Toscano, Montecristo, Stealth

Locman, novità 2014:  Toscano, Montecristo, Stealth

 

TOSCANO

Toscano retroOriginale la cassa svasata, realizzata non nelle tradizionali tre parti, ma in un pezzo unico; la lunetta è fissata con quattro viti nelle anse, corona a vite, vetro bombato trattato zaffiro, dal fondello con vetro zaffiro a forma di luna si vede il movimento automatico, Calibro S.I.O.2 con la massa oscillante in lega d’acciaio color oro. Quadrante madreperla bianca, oppure nero, cioccolato, blu laccato. Cinturino in pelle.

Il modello è disponibile come solo tempo oppure in versione Lady con movimento al quarzo e cassa mini ø 33 millimetri.

 

MONTECRISTO STEALTH sono due fiori all’occhiello della Marca: il primo  ha il movimento automatico sviluppato in house dalla S.I.O. (Scuola Italiana di orologeria fondata da Locman nel 2006) in collaborazione con la DePa Swiss Movements; cassa in acciaio AISI 316L e titanio, cinturino in silicone o in Lorica. Il secondo, un automatico sub a 300 metri, ha la cassa ø 46 mm rinforzata in acciaio con ghiera unidirezionale in ABS. Cinturino silicone o in pelle.

Infine Locman ha aperto un negozio monomarca a Beijing nel mall Cui Wei Tower e entro l’anno sarà inaugurata una boutique anche a Macao; i programmi prevedono altri dieci negozi monomarca nel prossimo biennio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *