Caricamento immagini...

Leggerissimo Graham

Chronofighter_Oversize_Superlight_CarbonA dispetto delle dimensioni, la cassa, sub a 100 metri, ha un diametro di 47 mm, oggi il Chronofighter Oversize Superlight Carbon di Graham (il primo ad essere realizzato con la nuova tecnologia che unisce carbonio a polimeri) pesa meno di 100 grammi.

New Graham Chronofigter has a case ø 47 mm but the complete watch weighs lighter than 100 g thanks to carbon and polymer matrix.

 

Un traguardo reso possibile dal materiale impiegato: cassa in composito superleggero “carbon nanotube” e polimeri, lunetta in carbonio, quadrante in carbonio (3K), cinturino integrato in caucciù con fibbia in carbonio. Il movimento, Calibro G1747 cronografo automatico, 28.800 A/h, 28 rubini, è visibile dal fondello in vetro zaffiro. Studiato, e diremmo sbarazzino, il contrasto cromatico fra il nero dEi componenti, colore trendy anche sotto il profilo tecnico, e il rosso del cinturino lavorato a Clous de Paris, mentre sul quadrante si alternano bianco e nero.

new Carbon Oversize

La bilancia testimonia il ridotto peso del nuovo Chronofighter automatico realizzato, secondo una particolare tecnologia, in materiale composito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *