Caricamento immagini...

Jorge Lorenzo a Milano

xx 23_09_2014_Jorge Lorenzo_Sector No Limits (5)Il campione del mondo di Moto GP è venuto a Milano il 23 settembre con Sector, presentando le novità della marca e la nuova campagna. Durante la serata al Deus ex Machina, affollata di giovani, Lorenzo ha autografato anche caschi che diventeranno un magnifico ricordo, rigorosamente non da usare tutti i giorni.

Jorge Lorenzo Moto GP World Champion was in Milan on September 23rd with Sector, brand founded in the Nineties and now belonging to Morellato&Sector; among his fans he signed many helmets, on his wrist the new watch with number 99.

 

Nelle vetrine i recenti modelli della marca orologiera che, ideata negli anni ’90 da Filippo Giardiello, imprenditore che, in disaccordo con  il padre, aveva lasciato l’azienda di famiglia per fondare sempre in campo orologiero Artime e poi Sector. Oggi, dopo alterne vicende, il brand fa parte del Gruppo Morellato&Sector e porta nel mondo lo stile italiano dell’orologeria sportiva. Al polso del campione il Sector che gli è stato dedicato, sul quadrante il numero di gara.

Jorge Lorenzoin mezzo ai fans durante la serata milanese

Jorge Lorenzo in mezzo ai fans durante la serata milanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *