Caricamento immagini...

Jaeger-LeCoultre agli Oscar

UnknownLa serata degli Oscar 2014 ha tenuto un pubblico internazionale incollato alle televisioni e ai collegamenti in rete, curioso di vedere se i pronostici si sarebbero avverati e, prima, per ammirare i vari divi sul famoso red carpet di Los Angeles.

 

 

Buone notizie per il cinema italiano, soloPolso però non si interessa di spettacoli, ma di orologi e non sempre questi fanno capolino sotto alle maniche dello smoking. Peggio ancora per i polsi delle attrici. Le dive infatti oltre a toilettes di celebri stilisti, abbondano in gioielli da favola: dagli orecchini agli anelli, dai collier ai bracciali, molto spesso prestati dai più famosi gioiellieri e controllati da body-guard, ma di orologi nemmeno l’ombra…

Comunque a meno di 24 ore dalla consegna delle celebri statuette, sono arrivate in redazione delle fotografie di un Jaeger-LeCoultre tramite Image Net. Al polso dell’attore produttore Jeremy Renner spuntava infatti un Mastser Ultra Thin 41 automatico, con la cassa in oro bianco, sobrio e molto elegante.

Jeremy Renner indossava un Master Ultra Thin

Jeremy Renner indossava un Master Ultra Thin

Qualche giorno prima invece la Marca di Le Sentier, che da tempo è vicina al cinema, era presente con il suo Direttore della Comunicazione, Laurent Vinay, al party per il 100° anniversario del film muto “The Tramp”, diretto da Charlie Chaplin nel 1915; nella foto sotto, da sinistra Isis Samassa, Bianca Brandolini d’Adda, Laurent Vinay, Dolores Chaplin, Carmen Chaplin e Linh Dan Pham.

fck-cena pre osca 3

 

 

 

 

 

A meno di 24 ore dalla consegna deI premi Oscar sono arrivate in redazione alcune fotografie di un Jaeger-LeCoultre, il Master Ultrathin automatico che, al polso dell’attore e produttore statunitense, Jeremy Renner,  ha percorso il red carpet più famoso del cinema.

 

Cena invece con numerose star e con la nipote di Charlie Chaplin per ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *