Caricamento immagini...

Hublot news

ajax-hublotDal calcio al campo artistico. Nel primo è stata rinnovata per altri tre anni la partnership con il football club Ayax, nel secondo la Street Art in primo piano.

From football to art. In the first field Hublot’s partnership with Ayax will last for 3 years, in the second artist Brainwash, in Nyon, discussed a street happening in Miami during the Art week, when a new boutique Hublot will be opened.

La visita di Mr Brainwash (al quale nessuno ha insegnato che al chiuso ci si leva il cappello anche se si è pelati...) con

In visita da Hublot a Nyon Mr Brainwash (al chiuso con il cappello e poi dicono che gli uomini non sono vanitosi…); in alto è con J.C: Biver e R.Guadalupe

Mr Brainwash, famoso per le sue opere, ha visitato la fabbrica orologiera a Nyon per un progetto interessante che lo coinvolge con il suo team creativo rappresentato da Marco Tedeschi. Per l’apertura della boutique Hublot un happening di Street Art a Miami, nella settimana dedicata all’arte contemporanea. Per quei “matusa” legati ai nomi del passato, da Giotto ai pittori del Novecento, ricordiamo che Brainwash ha ideato la copertina dell’album Celebration di Madonna, è  il protagonista del film Exit throug the Gift Shop e che nel 2008 la sua prima mostra di pitture e sculture ha visto 7000 persone accalcarsi nella serata dell’apertura.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *