Caricamento immagini...

Hublot a 360°

2S2A4843Le prime novità 2014 di Hublot sono state presentate a Ginevra nel Kempinski Hotel in concomitanza con il S.I.H.H; nello stesso albergo hanno esposto anche altri marchi del Gruppo LVMH,  Zenith e Chaumet. Non sono che un “antipasto” di quello che vedremo a Basilea, ma ce n’è a sufficienza. E a fianco degli orologi, adesso c’è anche un nuovo ambasciatore di Hublot: José Mourinho.

tonneau

Spirit Big Bang con El Primero Hublotizzato, a destra Hublot Jeans blu

Le novità in sintesi: Hublot Jeans blu notte maschile (cassa ø 44, solo 250 gli esemplari). Spirit of Big Bang, viene voglia di paragonarlo a un abito grigio fumo di Londra;  per la prima volta un Hublot in cassa tonneau, mm 45×51 in titanio, ceramica e King Gold,  con movimento El Primero 36.000 A/h, rielaborato dai due Marchi. Per arrivare al cronografo automatico Big Bang Pop Art for Ladies, con i colori della primavera, cassa ø 41 mm (ma non è troppo grande?) realizzato in 200 esemplari per ogni versione.

lady Pop

Lady Pop Art, colori in libertà nei cronografi automatici femminibili con cassa ø 41 mm

Per non limitarci a tre, per quanto sia un numero perfetto, ricordiamo anche il Big Bang Unico all Black e, non poteva mancare, un Classic Fusion Tourbillon. Infine una notizia recentissima: Mourinho ha scelto Hublot. O è stato un incontro a mezza strada tra due entità, che nella comunicazione hanno fatto centro più volte? Sia come sia, l’allenatore Special One, nella foto di apertura con Ricardo Guadalupe e Jean Claude Biver, è dal 17 febbraio ambasciatore della Marca di Nyon.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *