Caricamento immagini...

Hamilton “Interstellare”

INTL_WATER_PLANET_high_cmyk_10602È in programmazione da oggi nelle nostre sale cinematografiche Interstellar, il film di Christopher Nolan, con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, John Lithgow, prodotto da Paramount Pictures e Warner Bros. In altre nazioni è stato visto già da alcuni mesi e i patiti di fantascienza, in trasferta all’estero, non se lo saranno fatti scappare. Però soloPolso si occupa di orologi e quindi guarda a questa ambiziosa pellicola, definita kolossal, solo sotto il profilo orologiero.

 

alcune immagini del film e i disegni degli Hamilton

Alcune immagini tratte dal film e i disegni degli Hamilton

E qui entriamo nel nostro campo con Hamilton che, ancora una volta affianca un prodotto della settima arte. L’astronauta Cooper indossa un Khaki Pilot Day Date, orologio da aviatore (con buona pace di un marchio cugino che invece è andato sulla luna…) equipaggiato con movimento automatico Swiss Made, mentre per la figlia la Maison svizzera ha realizzato appositamente un modello unico.

Hamilton Khaki Pilot day Date in acciaio con bracciale

Hamilton il tradizionale quadrante dell’automatico Khaki Pilot Day Date; cassa e bracciale in acciaio

Meno di impatto il look scelto per il modello femminile, che pure riprende molti dei tratti caratteristici di questo Marchio. In entrambi i modelli i movimenti sono a carica automatica.

il modello indossato dall'attrice

L’automatico ideato per Murph, la figlia dell’astronauta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *