Caricamento immagini...

Ecologia in pista

AUTO - FORMULA E TESTS 2013Dopo il legno e gli orologi, per restare in campo ecologico, ecco il permesso della FIA a un Consorzio di investitori internazionali per il Camprionato mondiale FE, auto elettriche, su circuiti cittadini. TAG Heuer sponsor di Gran Premi F1, poi della Tesla con il Giro del mondo, ha aderito a questo Campionato.

After having written about wood and watches, here eco-cars with first World Championship FE (electrical cars) granted by FIA to an international Holding. TAG Heuer, sponsoring Grand Prix F1 and some years ago Tesla, now joins FE. On September 13th in China first event, the last on June 2015 in London. TAG Heuer watches will be Carrera Calibre 1887 and, in September, new Formula 1 Calibre 16, sub m.200.

 

TAG Heuer in giugno a Londra, ha sponsorizzato ed è stato Officail Timekeeper del primo evento dimostrativo FIA Formula E, Campionato di Formula Uno per vetture alimentate elettricamente. La stagione di questo nuovo impegno per auto e piloti inizia il 13 settembre a Pechino, dopo dieci tornate in Asia e nelle due Americhe, si concluderà il 27 giugno 2015 a Londra. In concomitanza con il nuovo Campionato  il TAG Heuer Carrera Calibro 1887 Carbon Matrix Composite e a settembre arriva una nuova collezione di cronografi Formula 1, Calibro 16 automatico con cassa e bracciale in acciaio o cassa in acciaio rivestita in carburo di titanio full black, entrambi sub a 200 metri.

formula E londra TAG

TAG Heuer Carrera 1887 Carbon Matrix Composite; test e parata dimostrativa FE a LONDRA

nuovi TAG Formula 1

TAG Heuer Formula1 Chronographes Calibre 16, steel, steel titan carbon, ø 44 mm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *