Caricamento immagini...

Claret news

Claret_Maestoso_Rose_Gold_Titanium_RP-150x150Se andate a Parigi per le vacanze, o comunque vi trovate nella capitale francese e avete voglia di vedere alcuni orologi Christophe Claret, potete recarvi nella grande boutique  Arije’s al 50 di rue Pierre Charron. Dopo le analoghe boutique in Belgio e Ucraina, anche questa è diventata un punto vendita importante per la Marca di Le Locle e orgogliosamente presenta Maestoso, nella foto a lato, Margot e Poker, vale a dire le più recenti novità Christophe Claret.

Christophe Claret X-Trem 1 oro rosso e quadrante cioccolato

Christophe Claret X-TREM 1 chocolate, oro rosso, titanio,

Come accade nella moda, alle sfilate seguono gli ordini degli abiti e quindi le consegne. per gli orologi fashion, a differenza dei vestiti la stagionalità si mostra solo sotto il profilo cromatico, mentre non esiste affatto se si parla di alta orologeria. Quella alla quale appartiene il marchio Christophe Claret. Così all’offerta che pochi VIP vedono, magari anche prima della presentazione ufficiale nei grandi appuntamenti fieristici, seguono sempre alcuni mesi prima delle consegne. Poi, se il modello ha successo ne vengono previste nuove versioni, anche per aggirare l’ostacolo delle tirature limitate che bloccano il numero degli esemplari realizzati. È il caso dell’X-TREM-1 presentato nel 2012 e, in un esemplare unico, a Only watch 2013. Adesso è realizzato anche in oro rosso e titanio grado 5 trattato color cioccolato, sempre otto gli esemplari.

Poker presentato a nel 2014

IL Poker presentato nel 2014

Comunque importante, per quanto riguarda la produzione di Christophe Claret, anche la notizia che tra le novità presentate quest’anno a Ginevra e a Baselworld, il primo Poker che consente il noto gioco d’azzardo, è stato consegnato a fine giugno a un cliente; inutile domandarsi di quale continente: Asia naturalmente. Come sono lontani i tempi quando per i grandi complicati il Paperone di turno era disposto ad aspettare pazientemente anche anni prima di poterlo ritirare.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *