Caricamento immagini...

Bomberg, toys for boys

DUO packshot chrono red and yellow

La frase non è nuova e nel caso degli orologi fa sempre sorridere. Per la campagna di Bomberg si accompagna alla fotografia di un generoso decolleté femminile…il che non è affatto male per una marca trasgressiva, ma che resta nelle righe e che ha scelto una cassa molto personale con la corona alle 12.

New Bomberg campaign says: toys for boys and watches. appear on a beautiful lady’s decolleté, nice idea indeed and watches have always a personal case with crown at 12. All with quartz movement, collection 68 changes quickly in pocket watch.

 

 

E adesso parliamo di orologi e soprattutto della collezione 1968 proposta in molte versioni cromatiche e anche nell’immancabile Camou. Particolare di queste proposte non solo la cassa con la corona a ore 12, ma la possibilità di trasformare rapidamente un orologio da polso in uno da tasca.

DUE BOMBERG

Due versioni del nuovo polso/tasca

La cassa dei Bomberg 68, ø 45 mm, sub a 10 ATM, è in due parti con finiture zigrinate, quella superiore è trattata PVD nero; fondo in acciaio inox con 4 viti e molla; corona a vite protetta in PVD nero, vetro minerale rinforzato K1,. Quadranti blu, argento, nero; lancette e indici luminescenti con varie colorazioni. Movimento cronografico al quarzo Ronda 3540D, 5 rubini. Cinturino in caucciù con fibbia trattata PVD.

la trasformazione veloce da polso a tasca

Bomberg la trasformazione veloce da polso a tasca

Infine piacerà molto ai più giovani il modello Skull (foto sotto) con quadrante multicolore e last but not least occorre anche rilevare, per quanto soloPolso non pubblichi quasi mai i prezzi, che questi nel caso dei Bomberg sono contenuti e, visto anche le particolarità della costruzione, abbordabili.

SKULL_DUO a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *