Caricamento immagini...

Le “sorprese” di Baselworld

I bambini (e non solo) a Pasqua vorrebbero  rompere subito l’uovo di cioccolato per vederne la sorpresa. Pensavo a questo guardando le anteprima dei Marchi che espongono in Fiera: uova di Pasqua con belle sorprese, anche se le più importanti vengono svelate solo all’inaugurazione. A costo di sembrare irriverente si potrebbe immaginare Baselworld come una bella pasticceria con tante uova nelle confezioni più vivaci, pronte per essere scartate.

Baselworld sorprese

Baselworld sorprese

Sono molte a questo riguardo anche le indiscrezioni e poiché i giornalisti spesso sono a caccia di scoop, ecco che si parla di un nuovo Rolex in titanio (ma gli interessati smentiscono), di un pezzo unico di Artya a forma di testa di chitarra, di un Christophe Claret ripetizione minuti cronografo e di tanti altri orologi innovativi o che si riallacciano alla migliore tradizione.

A pochi giorni dalla kermesse orologiera ecco una Gallery di alcune novità (per gli stand per ora solo rendering che fanno corona a un orologio ideato soprattutto per gli italiani, ma a dire il vero la Juventus ha fan in tutto il mondo…).

In prima fila da sinistra: Hublot Red Caviar Big Bang, Tissot T-Race, Franc Vila Tourbillon Intrepido; in seconda: Linde Verdelin Spydolite II Tech, Cuervo Y Sobrinos Historiador Flameante, Louis Erard Regulateur; in terza: gli stand di Corum e Dior  con al centro, Hublot King Power Juventus.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *