Caricamento immagini...

Gong Li e Piaget

16 Piaget CEO Philippe Leopold-Metzgerceo with PIAGET Global Ambassador GONG Li 2Splendida “over40” l’attrice cinese Gong Li è da quest’anno il volto di Piaget. Grande interprete di film famosi (uno per tutti: La città proibita) è un mix di innata eleganza, raffinata sensualità e levigata bellezza (non per nulla fu scelta dalla Oreal per una linea  di cosmetici).

Nella foto a fianco Gong Li, global ambassador di Piaget, indossa preziosi gioielli aiutata da Philippe Leopold Metzger, CEO della Marca.

 

Con le parures di Piaget (nel nostro caso i nuovi orologi della collezione Gala Limelight) l’attrice fa sognare tutto il pubblico femminile. Orologi gioiello in oro bianco o rosa, con un design legato al ricco patrimonio stilistico della Marca ginevrina; le anse allungate sembrano abbracciare maliziosamente la cassa rotonda. Molto femminile anche la misura, ø mm 32 (disponibile però anche in 38 mm), originale l’incastonatura dei brillanti in dimensione crescente.

piaget e  gon li

Gong Li e tre dei nuovi modelli Piaget Gala Limelight

Dalla versione più semplice (si fa per dire) con quadrante argenté e 62 brillanti a quella con il quadrante a pavé che incastona 228 brillanti, sino al Top, che sul bracciale di oro bianco incastona 451 brillanti, è una progressione nel mondo dell’alta gioielleria. Sui cinturini in raso nero o bianco fibbia ardiglione impreziosita da un brillante. Il movimento al quarzo è il Calibro 690P di Piaget; tutti gli orologio sono stati ideati e realizzati in-house.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *