Caricamento immagini...

Ferragamo News

Per i cultori della moda Ferragamo è un nome storico nelle calzature e nell’abbigliamento, per chi ama gli orologi è il logo sui quadranti di molte collezioni realizzate su licenza dal Gruppo Timex, ma, in Maremma, ha anche un aspetto turistico.

Leonardo Ferragamo infatti, con Camper&Nicholson Yachting LTD e Marina di Scarlino è promotore di un’iniziativa invogliante soprattutto per gli stranieri, innamorati dell’Italia. Il pacchetto comprende un appartamento -in futuro a seconda delle necessità si potrà anche affittarlo – un Camper 42 e il rimessaggio gratuito, con altri servizi, per un anno.

Ferragamo GANCINO

La collezione dei Ferragamo Gancino con il cinturino

Tornando agli orologi, core-business di soloPolso, da giugno è in vendita la collezione Gancino Bracelet. Sull’origine del nome le ipotesi sono diverse – dalla chiusura di una borsetta al lucchetto del cancello del palazzo fiorentino dove oggi c’è il Museo Ferragamo – comunque negli orologi il Gancino completa esteticamente la forma della cassa in acciaio o trattata IP, diametro di soli mm 22,5: Le versioni sono disponibili con bracciale bangle o con cinturino; il quadrante è lavorato a soleil e gli indici sono applicati; il movimento è al quarzo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *