Caricamento immagini...

30 anni di Police

Police_30th_watchGli anniversari vanno sempre festeggiati, soprattutto se si riferiscono a orologi o alle aziende che li producono, perché sono spesso l’occasione per vedere realizzati orologi “dedicati”.

Questo è sempre accaduto con i grandi Marchi orologieri che si rivolgono a un pubblico ben definito, più raramente – con l’eccezione di Swatch – lo si vede nella produzione destinata a un target molto più ampio di semplici appassionati.

 

Non è il costo, e quindi l’appartenenza ad una certa fascia di prodotto, a determinare una passione da collezionista o da semplice amatore. Un orologio deve piacere indipendentemente da singole motivazioni come prezzo, tecnica, estetica, è il loro complesso che, secondo me, fa scattare il desiderio di acquistarlo. Dopo questo lungo preambolo auguri per i trent’anni del marchio Police che sta lanciando un’edizione limitata. Nella confezione oltre all’orologio un pendente con il logo sulla piastrina. Con movimento al quarzo e cinturino in gomma l’orologio ha un quadrante che ricorda quelli a TV di una trentina di anni or sono; la cassa è in acciaio, gli indici luminosi più che generosi.

La confezione anniversario per i 30 anni di Police

La confezione anniversario per i 30 anni di Police

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *