Caricamento immagini...

28.9 Only Watch: Hublot

Hublot Red'n'Black Tourbillon Squelette

Una prima mondiale di Hublot realizzata per l’asta benefica Only Watch: il Tourbillon Red’n’Black Squelette si presenta con la lunetta in brillante ceramica rossa con le tradizionali viti in titanio a forma di H.

Così come era accaduto per il Magic Gold anche per questo procedimento, ideato dal team R&D di Hublot, è stato chiesto un brevetto internazionale. Per la prima volta la ceramica lascia i colori non colori – bianco e nero – per vivacizzare con il rosso acceso un orologio. Sul vetro zaffiro un piccolo cerchio in alluminio anodizzato rosso contorna la gabbia del tourbillon e un altro dettaglio colorato è dato dal cinturino in alligatore su caucciù nero, cucito con filo rosso.

hublot red'nd'black

Hublot Red’n’Black Tourbillon Squelette

Il Classsic Fusion Tourbillon Squelette, messo all’asta, è un esemplare unico; la cassa ø mm 45 in ceramica nera lucida e satinata accoglie un movimento di Manifattura con autonomia di 5 giorni, a carica manuale e scappamento a tourbillon, che i maestri orologiai della Marca di Nyon hanno accuratamente inciso e assottigliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *