Caricamento immagini...

26-28 luglio surf a S.Severa

102001Per gli appassionati di surf “Italia Surf Expo 2013” a S.Severa (Roma) è un appuntamento da non perdere perché sono in gara i migliori specializzi del settore, che trascorreranno una tre giorni no-stop nell’energy-village sulla spiaggia del castello medioevale.

Sponsor della manifestazione Freestyle, marchio di proprietà del Gruppo Binda. Sin dai primi anni ’80 Freestyle, nato in California, ha ideato orologi per questo sport. I modelli della collezione Shark saranno indossati da McNamara, dallo staff, dagli atleti e dagli istruttori, sfilando sulle passerelle degli show in programma e naturalmente saranno anche i premi per le gare Surf Expo Beach Race, Bic One Design e Winch Boards Battle.

FreeStyle California collezione Shark

Freestyle California collezione Shark

Nella collezione oltre alle due versioni pubblicate, anche un modello total white, molto indicato per il periodo estivo da chi preferisce adottare un low-profile sotto il profilo cromatico. Tutti sono orologi leggeri, sub a m.100, con pulsanti che possono essere azionati anche in acqua alla pressione di 3 atm. e movimento al quarzo che indica le maree. Mentre le collezioni Endurance e Outdoor con prestazioni analoghe, si rivolgono alle aree Fitness e Adventure completando la gamma delle proposte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *