Caricamento immagini...

Alpina Startimer (remind…)

A volte un “remainder” può essere utile anche per possibili acquirenti, spesso frastornati dal numero di novità lanciate sul mercato, così nella collezione degli orologi Alpina ideati sin dal secolo scorso per i piloti, e che agli inizi del 2022 avevano presentato qualche novità per colori e dimensioni, la Marca ricorda che i “best seller” sono tre: due automatici e un cronografo al quarzo.

A useful “remind” about Startimer, iconic Alpina collection, and three version, two self-winding movement and one quartz chronograph.

Per gli appassionati della cronografia, pubblichiamo, nella foto sopra, la ref.AL372N4S6, con la cassa in acciaio ø 44 mm, w.r.a m.100 e una sottile lunetta che incornicia il quadrante blu navy opaco. Il cinturino è in pelle. Sempre con cassa in acciaio inossidabile ø 44 mm w.r.am.100, anche la versione dell’automatico, Ref. 525BBG4SH6, con quadrante nero opaco cui fa riscontro un cinturino in pelle marrone cucito in bianco; il movimento è il Calibro 525 con 26 rubini, A/h 28.800 e carica di 38 h. Anche la Ref. AL555DG5S4H6 ha lo stesso movimento automatico, ma si differenzia per le dimensioni della cassa, ridotte a mm 42; il suo quadrante grigio scuro è affiancato al cinturino in pelle marrone. Tutti questi modelli hanno indici luminescenti e un buon rapporto qualità prezzo; godono inoltre di una garanzia di due anni e prevedono anche la possibilità di acquisto rateale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *