Caricamento immagini...

Novità da H.Moser&C.

In questo inizio d’anno la Maison di Neuhausen am Rheinfall riprende alla grande la sua produzione d’alta gamma, svelando oggi, 13.1.21, il suo Endeavour Concept Minute Repetear Tourbillon volantrealizzato in 20 esemplari con cassa ø 43 mm in titanio, fondo a vista e quadrante di grande effetto: sia per il colore innovativo, un Electric Blue, sia perché mostra timbri e martelletti.

H.Moser & C. unveiled today, January 13th its new Endeavour Concept Minute Repetear Tourbillon volant, realized in 20 pieces.

Il movimento è il Calibro HMC 903 a carica manuale, A/h 21.600, 35 rubini, riserva di carica 90 h, platina e ponti decorati artigianalmente. Il Tourbillon volante a un minuto, è a ore 6, ha il ponte scheletrato e dietro si vede che è fissato a un cuscinetto per migliorarne precisione e cronometria. La complicazione della Ripetizione Minuti è stata affidata a Timelss SA, specializzata in questo campo e il risultato è davvero notevole, timbri e martelletti sono visibili a bordo quadrante, i primi sono stati incurvati per non interferire con lo scappamento a turbillon e con la purezza del quadrante che distingue tanti modelli Moser&C.

Sia il movimento sia la cassa sono stati progettati per consentire la massima sonorità della Ripetizione Minuti e la scelta del titanio, che conserva bene l’energia vibratoria del suono, accentua questa caratteristica garantendo un suono lungo e limpido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *